Messaggi in bottiglia #1

Spesso, durante le nostre sessioni di dumping, ci capita di trovare, tra le altre cose, anche i salvataggi e i dati personali dei primi proprietari dei dischetti. C’è di tutto: rudimentali prove di programmazione in basic, piccoli database dei vari programmi gestionali, elenchi telefonici, salvataggi di disegni, tabelle millesimali di condominio. Di solito non li pubblichiamo per rispettare la loro privacy ma abbiamo deciso di fare un strappo alla regola: abbiamo trovato un diario di solo due giorni e abbiamo pensato di pubblicarlo… Una testimonianza dal passato con la folle idea che colui che l’ha redatto possa ritrovarlo in questo articolo e magari tornare indietro con la memoria a quei giorni lontani!

01.01.1989 domenica


Cominciato l’anno nuovo svegliandomi alle 4.33 con il televisore acceso. Nel mattino mi sono dedicato alla pulizia del garage anche se parziale. Il resto è stato dedicato ai micetti e ad una camminata con Gigi. Venuti a pranzo i ******* con Ines dal vocabolario sopraffino. Pomeriggio a casa con loro e in più Alfredo che si è trattenuto con Filly fino a sera. Serata tranquilla con una sempre maggiore abitudine a stare qui. Gatti Ok con uscite su i due fronti con gran disinvoltura. Solo Io mi sembra di starci urlando dei manici. 1 Km. (GP)


02.01.1989 lunedì


Cominciato con poca voglia al solito. Piano Piano ho acquisito maggiore volontà e ho aggiustato la luce di Gigi, lo sfogo della doccia e lavandino. Inoltre ho segato molta legna e persino metà scala fradicia. I gattucci sono sempre stati vicino. La Gigetta è voluta uscire due volte ed è stata anche con i micini. Pistola fuori non mi caca proprio. Ho ripetutamente messo i piedi nella merda dei gattucci. Cambiata anche la bombola. Stanco ho mangiato alle 15 con il loro ritorno. Sono andato allo studio e ho finalmente trovato molto lavoro. C’era anche lo scagnozzo. Se si lavorasse sempre così queste due ore mi frutterebbero almeno ½ milione al mese. Mah! Tornato a casa ho continuato a lavorare per Gigi ed ora dopo cena sto per andare a letto. 1km (2km)

Condividi la tua opinione