30° Dumping Mauro Catapano

Cari amici, inseriamo stasera una nuova sessione di dumping. La 30.ma. Una bella sessione ricca di programmi e utility, molti italiani, alcuni rari e difficili da reperire.

Questi floppy mi sono stati donati dal mio amico Mauro Catapano a Natale 2022. Mauro è un tecnico informatico molto preparato, ed è ormai diventato il mio tecnico di fiducia, in realtà siamo diventati amici un po’ per caso, la passione per il Retrogaming ci ha unito. La sua definizione?? Put yourself in someone else’s shoes! Riesce sempre a mettersi nei panni dell’altro e non ti fa mai sentire in imbarazzo. Insomma faccia da bravo ragazzo, alla mano, un Fonzie d’altri tempi (anche i capelli ci stanno). Altruista, fermo, sicuro, mantiene un aspetto sempre ordinato, mai spettinato, sempre pronto a dare una mano agli amici. A parte gli scherzi, l’amicizia è un valore estremamente importante nella vita di una persona, e quando è vera passa per la condivisione e lo scambio. Grazie Mauro per tutto quello che fai, non solo al Dumpclub64 ma anche alle moltissime persone che aiuti gratuitamente, (ce lo ha detto un uccellino). A presto!!

Elenco dei programmi preservati.

Una frase di Papa Francesco recita: “Gioia è condividere i nostri beni, non farne degli idoli, la gioia ti porta a condividere e, se impari a condividere, accrescerai la tua gioia, anche se l’altro non apprezza il tuo dono, anche se l’altro non ti ringrazierà “.

Scarica File Dump

Informativa sul Download

Il download è permesso solo per scopi educativi e didattici, in conformità con le seguenti leggi:

  • Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 68 - Attuazione della direttiva 2001/29/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio relativa all'armonizzazione di taluni aspetti del diritto d'autore e dei diritti connessi nella società dell'informazione.
  • Legge 22 aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
  • È severamente vietato il download per scopi di lucro. Il copyright del file rimane del proprietario originale, come previsto dalle stesse leggi sul diritto d'autore.

Grazie per la vostra collaborazione.

Condividi la tua opinione