Il buon vecchio santa claus caricava i doni.
Sulla slitta li portava ai bambini buoni!
Per citare le parole di una bellissima canzone di Marco Turriziani, “E’ già Natale” e come da tradizione eccoci a voi, cari amici vicini e lontani, a festeggiare questo momento che dovrebbe essere un’occasione di pace e serenità.
Quest’anno, ahimè, come tutti ben sappiamo, è un Natale sottotono e decisamente non dei migliori: l’incertezza e i tanti dubbi sul futuro sono le nuvole che si addensano all’orizzonte ma vogliamo comunque sperare, nei limiti della gravità del momento, che possa essere per tutti se non altro un “Buon Natale“. Da parte nostra abbiamo lavorato duro per offrirvi qualcosa che potesse distrarvi dalle preoccupazioni e dai pensieri fino a portarvi magicamente indietro a giorni più spensierati e felici.
Quindi rompendo ogni indugio vi proponiamo subito il primo dono da parte del nostro più illustre e funambolico membro: l’inossidabile Roberto Lanciotti. Un archivio di 300 floppy che Roberto aveva acquistato poco prima della tempesta! Un archivio che proviene direttamente dalla scena pirata milanese che abbiamo cercato con tutti i mezzi di preservare: ovviamente ci sono molti dischetti che hanno sofferto dell’inclemenza del tempo e che ci ricordano sempre l’importanza del dumping: ogni giorno che passa queste preziose opere artistiche e di ingegno appartenenti al passato rischiano di scomparire per sempre. Vogliamo dedicare questo rilascio alla Città di Milano e agli amici lombardi che più di tutti stanno soffrendo le offese di questa tragica pandemia. Grazie Milano per questo archivio, tutti Noi del DumpClub64 ti salutiamo con affetto!
https://mega.nz/folder/C0d1ySLZ#4GSK3zPgY7LJgf4Ij607Bg
Passiamo ora al secondo dono offerto ancora dall’inventore del lanciottismo, Roberto Lanciotti! Grazie alla sua opera lanciottistica abbiamo preservato 17 nuovi applicativi mai dumpati prima d’ora della Leoni Informatica che guarda il caso era anch’essa di Milano… “Milan l’è propii on grand Milan“
https://mega.nz/folder/bwcVgQjD#A-c3UJoT1Q0PCyOLkeFluA
https://www.dumpclub64.it/leoni-informatica-milano/
Andiamo avanti fino al terzo dono offerto questa volta dal nostro Alessandro Gatti che ci regala 83 dischetti Amiga provenienti dal suo archivio personale! Tra i vari titoli vogliamo segnalarvi gli originali: Amiga Appetizer, Extras e Workbench 2.05, Campaign, F1 Grand Prix, Galdregons Domain, G-Loc, Mondial 90, Sierra Soccer, Spot, Street Fighter II, Terminator II, The Music Studio, Their Finest Hour e soprattutto 7 applicativi della software House Italiana mai dumpati prima: Amiga Electra, AmigaInBanca, CompuDieta, Facil-Matematica-mente, Foglio Totale, Grafica di Interni, Magister Letteratura Italiana Vol.3
https://mega.nz/folder/SlMRVQSB#3M25UHP_UWxrlBOGc_j8ug
Dulcis in fundo quarto e ultimo dono offerto dai nostri amici Stefano Cappelli e Alberto Teodoro che hanno realizzato rispettivamente le cartucce e la grafica: due compilation originali in formato cartuccia piene di giochi per deliziare anche i palati più esigenti!
https://mega.nz/folder/zsN1CAzA#CZOujTGq5IG8BVK9vvEQRg
Sperando che i nostri doni siano stati graditi rinnoviamo a voi tutti i nostri sinceri auguri di BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 Commento
Unisciti alla discussione per dirci la tua.
Grazie lanciottiani e buone feste!